Aiuto Biblico

Il libro di Sofonia

Il libro di Sofonia ci insegna molto del cuore di Dio. Ci aiuta a capire quanto Dio odia il peccato, il nostro peccato, e quanto sarà terribile la disciplina che Dio manda sui suoi figli che continuano a camminare nel peccato. Però, ci mostra anche che Dio porterà a compimento la sua opera nei suoi figli. Dio cambia il cuore di coloro che Egli salva.

Infine, Sofonia ci insegna di più della profondità dell'amore di Dio per il suo popolo. Infatti, in Sofonia 3, impariamo che Dio grida di gioia per il suo popolo! Incredibile!

Che il SIGNORE vi apri gli occhi del cuore a conoscerLo di più, tramite la lettura di questo libro.

pastore Marco deFelice

Se trovi qualche problema o errori con i link, per favore, fateci sapere. Grazie. Ecco l'indirizzo.

L'Eterno gioisce per noi

- Sofonia 3

- L'amore di Dio per noi è immenso, ed eterno. Dio ci ama così tanto che Egli esulta per noi, Egli grida di gioia per noi. [Continua a leggere...]

Conoscere di più l'amore di Dio per noi in Gesù Cristo trasforma la nostra vita. Guarda questo insegnamento, e resta meravigliato all'amore di Dio per noi in Cristo.

Se hai la possibilità di stampare, e hai Adobe Acrobat Reader (se no, puoi scaricarlo gratuitamente, vedi sotto), ti suggeriamo di scaricare i file in formato PDF (Adobe Acrobat) e stamparli, in quanto sarà più facile leggerli, e così, non dovrai rimanere collegato in Internet.

Per scaricare il lettore Adobe Acrobat Reader, clicca qui sotto:

www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html